CHI SIAMO

Lo Studio Legale DCS nasce con l’obbiettivo principale di soddisfare il cliente, privato o società, anzitutto con la creazione di un rapporto chiaro trasparente e di fiducia.

Lo Studio Legale DCS si propone di offrire risposte e soluzioni efficaci in relazione alle specifiche problematiche della propria clientela. Ed infatti ha a disposizione un team di avvocati in grado di trovare soluzioni rapide ed adeguate alle proprie necessità, garantendo un intervento tempestivo. Per questo mette a disposizione dei propri assistiti una valida consulenza giuridica ed esperienza operativa, con un rapporto diretto e in risposta alle esigenze dei clienti.

Il servizio offerto è reso con il massimo della disponibilità, dell’impegno e dell’attenzione ai dettagli. Lo Studio Legale DCS è una realtà giovane e dinamica composta di figure professionali  propositive, determinate e motivate e ciò permette loro di rispondere e gestire in tempi rapidi richieste urgenti e criticità. 

Il servizio legale offerto è puntuale e accurato in ogni suo aspetto, così da risponde al meglio  alle esigenze del cliente ed è frutto del lavoro di un team affiatato ed eterogeneo di avvocati.

La mission aziendale si definisce con una forte propensione proattiva ad offrire supporto, risposte e soluzioni alla clientela prestando grande attenzione alla fase di ascolto della problematica in oggetto e  alla cura delle esigenze del  cliente.

Tutte le figure professionali dello Studio Legale sono mosse da una forte dedizione, passione e impegno nel proprio lavoro e ciò contribuisce a creare un ambiente di lavoro compatto e coeso, in cui tutte le risorse collaborano per garantire la massima soddisfazione del cliente, sia sotto il profilo professionale che umano.

I legali dello Studio DCS collaborano in modo sinergico per offrire soluzioni efficaci, rapide e non speculative. Il tratto distintivo dello Studio Legale si esprime, infatti,  al meglio nel costante supporto informativo che offre alla propria clientela e che costituisce uno dei più importanti valori aggiunti dello studio.

 

L’etica, l’affidabilità e la rapidità nella risoluzione delle controversie sono le caratteristiche che meglio descrivono Lo Studio DCS e la qualità della consulenza offerta.

Il modus operandi pratico dello Studio fa leva principalmente sulle doti di rigore, professionalità, serietà e autorevolezza. Caratteristiche queste che ben si associano alle componenti umane che i professionisti riversano nella loro attività e che permettono loro di svolgere ogni lavoro con determinazione e centratura, così da sfuggire qualsiasi rischio di parzialità e scarsa trasparenza. 

La condivisione nella sua accezione più semplice e onesta è la caratteristica valoriale che più di tutte accomuna e descrive gli avvocati e lo Studio Legale DCS. Valenza tanto predominante in ambito lavorativo che relazionale. Dal punto di vista professionale la condivisione permette ad ogni legale di avvicinarsi alla problematica, di scoprire le ragioni dell’assistito e di proporre chiaramente soluzioni efficaci. Caratteristiche queste che offrono indubbi vantaggi nella risoluzione delle controversie, permettendo di assumere un punto di vista d’insieme, svincolato dagli interessi del singolo,  di porsi con una forte propensione al dialogo e,  in ultima istanza, di agevolare l’assunzione del ruolo finale di rappresentanza legale.

Lo Studio Legale offre ai propri clienti la possibilità di colloqui e di colloqui a domicilio o presso le sedi aziendali.

Lo Studio Legale DCS offre consulenza legale precisa, chiara e puntuale nei seguenti ambiti di specializzazione legale:

  1. Diritto del Lavoro
  2. Diritto di Famiglia
  3. Diritto delle Locazioni
  4. Diritto Condominiale
  5. Diritto di Successione
  6. Diritto Fallimentare
  7. Diritto Societario
  8. Aste Giudiziarie
  9. Recupero Crediti
  10. Esattoria e Opposizioni a sanzioni amministrative
  11. Diritto Penale
  12. Codice del Consumo
  13. Diritto tributario